Una facile irritazione del pene nel caso non faccio una quotidiana pulizia

Gentile Dottore ho 38 anni da quando avevo circa 17 anni sono comparse sulla corona del pene un notevole numero di puntini(piccoli brufoletti o papille piccolissime)e la corona si presenta di colore rossastro. Ultimamente inoltre ho notato una facile irritazione del pene nel caso non faccio una quotidiana pulizia. Mi potete fare un aprima diagnosi ?Che faccio? a chi mi devo rivolgere, sono molto preoccupato grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
per la massima tranquillità, in virtù del fatto che probabilmente si tratta di una situazione del tutto normale, prenoti con fiducia una visita specialistica dermatologica, nella sua città.
Cari Saluti.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereolgo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Giovanni Luca Giliberto Urologo, Andrologo 113 4
Salve, probabilmente si tratta di normalissime papule perlacee.
Cordiali Saluti

Dott. G.L. Giliberto