Lesione dito

Buonasera é da 3 settimane che ho una lezioncina dietro al pollice con un fiorellino al centro all' inizio pensavo mi fosse entrato qualcosa ho provato a usare un ago ma non ho trovato nulla però da quando ho usato l ago la zona é diventata rossa e dolente e il fiorellino c è sempre cosa può essere e come posso trattarlo?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

da una verruca ad un granuloma da corpo estraneo ad altro: non manipoli oltremodo la lesione e si rechi da un dermatologo

cari saluti!

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti