Alopecia areata

Sono una ragazza di 30 anni e da 2 anni che soffro di alopecia areata, ad oggi sono in cura da un dermotricologo ho fatto diverse cure ad oggi ci sono pochi risultati.la tiroide e tutto nella norma
Oggi ho ritirato gli esami del sangue: ves prima ora 14,seconda ora 38 Katz 16,50, per 5,30,Tas 272, rdw -sd 36,7, globuli bianchi 12,21, eosinofili 0,22, basofili 0,05, questi sono i valori che non sono nella norma.
Volevo sapere da voi se in questi valori si riesce a capire la causa di questa malattia, e se si cosa fare?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
la malattia è autoimmune e quindi la causa risiede in un "errore"dell'organismo ,che attacca proprie strutture.
Gli esami sono rivolti sia a cercare cause scatenanti (es.foci batterici,fattori stressanti ,etc)sia cause peggiorative del quadro (es.diatesi allergiche) sia coinvolgimento di altri organi.E altro ancora. I valori riportati suggeriscono ben poco ,purtroppo.
La cura spero la stia già facendo :-)
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore si già sono mesi che sto facendo la cura ma con scarsi risultati, e ad' oggi ho fatto molti esami ma nulla di rilevanre.Volevo sapere da lei ma la cura Prp potrebbe risolvere sull'alopecia areata in forma grave?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Purtroppo io non la ritengo utile in questo tipo di malattia.
Cordialita 'Dott.G.Griselli