Irritazione airol negli occhi

Gentilissimi medici
Da due anni ormai uso airol lozione sulla schiena e airol crema allo 0,05 sul viso per un'acne farmaco resistente, consigliatami da un dermatologo e usata sempre con attenzione. Ieri sera era tardi ed ero molto stanca e prima di andare a dormire sbagliandomi l'ho messa senza accorgermene come faccio con la crema del mattino, anche sul contorno occhi e palpebra (la crema del mattino mi era stata sempre prescritta dal dermatologo che mi aveva detto che era possibile metterla in queste zone. Stamattina ovviamente mi sono alzata con bruciore e che diventano sempre più occhi rossi e impastati...veramente stanotte ero uno zombie non so propriocome ho fatto a non accorgermene, non so davvero cosa dire...cosa posso fare ora oltre sciacquare? Quanto mi devo preoccupare? dovrei andare al pronto soccorso oculistica secondo voi? Grazie moltissimo a tutti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Deve rivolgesri subito ad un dermatologo, eviti il pronto soccorso per non intasare inutilmente gli accessi.

sciacqui con acqua e non faccia terapie fai da te o fornite dal farmacista.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, forse sono riuscita a trovare un dermatologo privato che riesce a vedermi nel tardo pomeriggio