Irritazione glande

Buongiorno a tutti, da 3/4 settimane ho un problema con il mio pene.
Precisamente ho due chiazze rosse, una sulla corona di un paio di cm, e l altra sul glande vicino il frenulo (comparsa successivamente).
Entrambe mi provocano prurito ed a volte "dolore", di lievissima entità.
Sono dei problemi comunissimi nell'uomo, ma mi spinge a scrivervi il fatto che questa notte, per la seconda volta in queste settimane, ho perso abbondante liquido di consistenza trasparente e quasi inodore ed in più sto provando un leggero bruciore alle vie urinarie.
Dato che è venerdi e andrò da uno specialista settimana prossima (andrologo o dermatologo?) , mi piacerebbe ricevere un consulto, che sia rasserenante o meno, per schiarirmi le idee.
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

la sede che deve scegliere è quella DERMATOLOGICA VENEREOLOGICA

Per il resto è probabile che lei abbia una balanopostite di natura da determinare (veda quante le possibilità in: www.balanopostite.it ) o altra condizione non infettiva.

Solo la visita potrà elucidare la sitauzione meglio se corredata di peniscopia digitale

per info corrette
www.peniscopia.it

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it