Irritazione fronte da minoxidil

Salve,utilizzo minox foam 5% da 13 giorni,in questi ultimi giorni tutti mi hanno chiesto come mai avevo la fronte un po arrossata e con piccole bollicine e mi sono reso conto che sto applicando il minox anche su un pezzo di fronte dove della vecchia attaccatura mi sono rimasti solo 5-6 capellini ma essendo ormai fronte mi si irrita la cute non sembra avere problemi,cosa mi consigliate?ieri ho messo il cappello di lana e mi prudeva molto,oggi è anche peggio pur non avendo ancora applicato la schiuma.

http://imagizer.imageshack.us/a/img924/4138/DJq8vt.jpg
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
andrà valutato in visita se si tratta di una sensibilizzazione al prodotto ,magari a qualche eccipiente. Nel caso può essere variata la composizione ,in galenico.
Provi per il momento a localizzare meglio la applicazione del prodotto e senta il suo dermatologo.
cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore e grazie perla sua risposta,
il mio dematologo mi ha fatto sospendere perché la fronte mi si è arrossata.ho chiesto se la sospensione del prodotto, come si sa,potesse causare problemi ulteriori ai capelli ma mi ha risposto di no in quanto ciò avviene per sospensioni dopo mesi di applicazione.siccome questa cosa mi terrorizza lei potrebbe confermare tale teoria?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Ha ragione il suo dermatologo.
stia tranquillo.
cordialmente Dott.G.Griselli
[#4]
dopo
Utente
grazie per la consulenza dottore,
ma visto che la situazione sta peggiorando,non potendo utilizzare finasteride per problemi di fertilità sto usando serenoa repens,se volessi riprovare col minox a distanza di giorni cercando di evitare di farlo arrivare in fronte,pensa sia possibile o da evitare?