Irritazione dolorosa tra i glutei

Buonasera, chiedo consulto perché sono all’estero e preferirei aspettare il rientro in Italia la prossima settimana per farmi vedere da uno specialista.
Qualche giorno fa ho iniziato ad avere un forte dolore tra i glutei, nella parte alta, esattamente a partire dal coccige, trovando difficoltà a stare seduta o a sdraiarmi a pancia in su.
Successivamente ho individuato un vero e proprio taglio, dritto per dritto, che parte appunto dalla zona del coccige e prosegue nella linea del gluteo per circa 4-5 cm, fortemente arrossato, che durante la notte stando più ferma rilascia una sorta di siero.
Sto attualmente solo disinfettando con betadine, ma non mi sembra sufficiente.
Mi trovo in Spagna.
Grazie mille!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo utente

dalla psoriasi inversa, a forme di infezioni miste, a lichen sclerosus: tutto può essere; la visita dermatologica chiarirà tutto con selettività!

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it