Problema al glande con bollicine rosse

Salve dopo un rapporto orale ricevuto dalla mia ragazza la quale non ha nessun problema , il giorno dopo mi sono svegliato con tante piccole bollicine sul glande fino alla zona dove lei potrebbe essere arrivata nel rapporto orale, ora queste bollicine mi danno un piccolissimo prurito ma ogni tanto quasi da non avvertirlo mentre le bollicine sono piccole e rosse.Ho pensato che potrebbe essere stato il fatto che dopo il rapporto mi sono addormentato e è andata infezione x non essermi lavato. Che mi consigliate aspetto un po o vado dal dottore ?? cosa potrebbe essere? Ho pensato di mettere un po di fissan faccio bene??
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

legga se vorrà l'articolo da me pubblicato su questo portale, sul tema delle "balanopostiti" allìindirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/206-la-balanopostite-e-la-balanite-conosciamole-meglio-per-curarle-bene.html

e riuscirà spero ad avere qualche dato in più sull'orientamento specialistico e sul da farsi.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it