Rapporto con persona affetta da molluscocontagioso

Buonasera, ho 21 anni e ieri ho avuto un rapporto con una ragazza che subito dopo il rapporto si è rivelata essere affetta da mollusco contagioso (mi ha avvertito solo dopo aver finito...). Dato che so che l'utilizzo del preservativo non garantisce protezione completa in quanto le papule, come ho avuto poi modo di osservare, si trovavano sul pube, la mia domanda è: secondo voi aver lavato abbondantemente la zona venuta a contatto con le papule e averla disinfettata con betadine pochi minuti dopo il rapporto può aver ostacolato il contagio? Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non è possibile fare pronostici su queste malattie così infettive e trasmissibili.

Utile il controllo Venereologico a distanza di 3 settimane
Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it