27 anni che dopo aver fatto una cura di augumentin, mi sono ritrovato con una candida

salve sono un ragazzo di 27 anni che dopo aver fatto una cura di augumentin, mi sono ritrovato con una candida ( arrossamenti, e piccole bollicine sul glande, accompagnate da lieve pizzichio e bruciore),ho fatto una cura di Diflucan 100mg per 5 giorni mattina e sera e un detergente intimo che ora nn ricordo il nome,piu altre 10 compresse di diflucan per una volta al dì. Ora nn ho piu qst rossori e bollicine, ma mi è rimasto un lieve pizzichio ke quando urino aumenta un pò.In piu avverto una sensazione di bagnato sul glande che nn va mai via, cosa potrebbe essere qst?volevo aggiungere che gia soffro di una micosi inguinale, che con l'utilizzo del diflucan è scomparsa e di due macchioline sulla pancia che a detta di un medico generico è un aczema che con una pomata sono andate via. vorrei effettuare una visita cosa mi consigliate un dermatologo o un andrologo considerando la parte da visitare? grazie della cortese attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

consiglio senza ombra di dubbio, la visita venereologica per chiarire se questo automantenimento sintomatologico sia attribuibile a ciò che sostiene od esistano altre cause correlate.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
scusi la domanda ma una visita venereologica o dermatologica è la stessa cosa? O cmq mi devo rivolgere allo stesso medico? quali potrebbero essere altre cause correlate? Le chiedo scusa per il disturbo ma sto iniziando a preoccuparmi