Ipospasia balanico in età adulta

Buongiorno, sono stato di recente da un urologo per una visita in quanto riscontravo fastidio al glande. Con mia sorpresa mi è stato detto di avere una ipospasia balanica che non dovrebbe creare problemi.
Ciononostante consultando internet ho notato che si sarebbe dovuti intervenire in tenera età ma così non è stato. Quindi vorrei cortesemente sapere cosa si consiglia di fare in situazioni simili. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Consiglio sicuramente di effettuare una visita di venereologia per avere contezza del quadro clinico ed escludere altre connessioni che potrebbero creare dei problemi di natura traumatica old infiammatoria cronica. Ovviamente mi sento di tranquillizzarla, pur nel suggerimento datole.
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta, ascolterò il suo consiglio
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Saluti!