Rimedio contro caduta dei capelli

Buonasera, vi scrivo per un parere su come procedere contro la caduta dei capelli. È ormai da un anno che mi sono accorto che i capelli sul vertice si stanno diradando e il cuoio capelluto produce sempre sebo in eccesso. Inoltre ho notato che i capelli caduti erano siano lunghi e spessi sia piccoli e sottili. Così ho adottato una prima soluzione "fai da te" usando shampoo migliori e applicando delle fiale anticaduta, ma non ho notato nessun cambiamento evidente. Mi sono poi rivolto a un centro tricologico specializzato e a seguito di un'analisi del capello e del cuoio mi hanno detto che i capelli si stanno indebolendo e assottigliando creando così nel tempo spazi vuoti e che inoltre è presente del sebo in eccesso, soprattutto intrafollicolare, che deve essere riequilibrato. Mi hanno proposto così un trattamento che dura circa un anno durante il quale devo applicare dei prodotti che mi daranno loro. Il costo però è di quasi 5000 e non sono così propenso nel spendere tutti questi soldi senza la certezza di un miglioramento. Spero che possiate darmi qualche aiuto, grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

come si dice a Roma: "NON SI FACCIA FREGARE"!

5.000 euro per prodotti "che danno loro"??? Loro chi??? I medici NON danno e non vendono prodotti..deduco che lei sia incappato in un ambito NON medico..molta attenzione!

Si determini subito con l'UNICA FIGURA PROFESSIONALE che può trattare di CAPELLI e di TRICOLOGIA quale il MEdico Specialista Dermatologo
i passi da compiere sono:

1. Visita Dermatologica Tricologica
2. Tricoscopia digitale
3. Diangosi
4. Terapia Medica Topica (sempre)
5. Terapia Medicia Sistemica (eventuale)
6. Terapia Rigenerativa microinfiltrativa e laserterapia (nuova frontiera)

Ecco tutti i link che lei deve conoscere per la sua informazione

http://www.tricoscopia.it
https://latuapelle.it/combo-regeneration-alopecia/

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Laino
La ringrazio innanzitutto per i suoi consigli. Eviterò sicuramente di sprecare tale somma in questo modo e mi impegnerò a fare una visita dermatologica tricologica, anche se al momento non saprei a chi rivolgermi nella mia città. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Molto bene!
Saluti!
Dr Laino