Rottura capillari sotto gli occhi dopo bungee jumping

Salve,
Dopo aver fatto Bungee Jumping ho notato di avere delle piccole macchioline sotto all'occhio sinistro principalmente, e alcune ma davvero poche sotto l'occhio destro.
Le macchioline sono puntini molto piccoli e vicini tra di loro di colore rossastro/violaceo che ho riconosciuto essere, credo, delle petecchie o comunque capillari rotti.
È possibile che la pressione del sangue alla testa dovuta ai rimbalzi durante il salto abbiano rotto i capillari? Se sì, è normale o dovrei preoccuparmi?
Aggiungo anche che non ho nessun gonfiore o dolore, solo macchie non molto belle da vedere al di sotto degli occhi, non vi è presenza di sangue nella sclera.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si certo è possibile che sia dovuto al forte trauma vascolare subìto.
Cordialità
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie,
E passerà col tempo in modo autonomo?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non è detto.

saluti

Dr Laino