Perdita capelli estate

Salve dottore ho 28 anni.. . Da luglio circa sto notando perdita di capelli sempre più abbondante. . mesi prima ho avuto bruciore al cuoio capelluto che fortunatamente ho risolto con un buono shampoo delicato per la cute (zero arrosamento, mai avuto) . . . adesso la parte delle tempie e meno folta (non esageratamente) ma vorrei poter capire se ci possono essere periodi cosi o se mi devo preoccuparmi al punto di andare da un tricologo. . . ho le ovaie follicolari. . . ma mai avuto problemi di questo genere
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

La Calvizie femminile può esordire ancheni quel modo.
Effettui la visita Dermatologica corredata di Tricoscopia digitale (info su www.tricoscopia.it ) per avere una diagnosi certa e stabilire una terapia appropriata ad oggi possibile e vincente

https://latuapelle.it/ricerca-alopecia-combo-therapy/

Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it