Rapporto orale con prostituta

Buonasera, volevo raccontarvi un'esperienza che mi ha portato un pò di preoccupazione. Circa un mesetto fa, ho avuto solo un rapporto orale con una prostituta di colore e di strada. Lei, per l'appunto, ha fatto sesso orale a me e mi ha fatto indossare un preservativo che lei aveva. Purtroppo, non ho prestato particolare attenzione all'apertura dello stesso e mi è venuto il dubbio se fosse stato effettivamente pulito o meno. Premesso che non l'ho trovato scomodo, ma mettiamo fosse stato o usato o comunque non igienicamente al massimo, ho dei rischi? Non so, HIV o qualche infezione particolare? Grazie mille per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

Non credo che si possa riutilizzare un dispositivo profilattico (anche le prostitute tengono alla loro salute) quindi cerchi di rasserenarsi; in caso di dubbi proceda con la visita Venereologica
per info generali sulle MST
www.venereologo.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
La ringrazio dottore. Ma lei mi consiglia di effettuare, per una questione di scrupolo, degli esami (se si, quali) specifici oppure non lo ritiene necessario? La ringrazio ancora anticipatamente.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Visita Venereologica

per info generali come già detto
www.venereologo.it

saluti