Le cose potrebbero essere collegate

Salve,

sin da bambina mi spuntano nel cavo orale delle bollicine molto fastidiose che il mio medico di famiglia ha sempre definito afta. Da circa un anno, però, il problema si è accentuato. Mi ritrovo le bollicine in bocca almeno due volte al mese. A che cosa è dovuto? Io ho problemi di digestione lenta e soffro di stipsi cronica, le cose potrebbero essere collegate? L'afta può essere causata da allergie alimentari?

Cosa posso fare per alleviare il bruciore? Ho provato con tutto: colluttori adatti, dentifricio sulla bollicina, sciaqui col tè nero, ma niente mi aiuta.

Grazie per la risposta.

C
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

effettui una visita dermatologica per poter meglio classificare quello che ci riferisce come aftosi cronica: necessaria una diangosi corertta.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it