Odore sgradevole al pene

Gentili Dottori,
Vorrei sottoporvi un mio problema. Da più di un anno ho un odore sgradevole al pene (odore di pesce) ed inoltre pur lavandolo molto spesso si forma una specie di patina bianca sul glande. Non uso nessun detergente particolare, di solito uso saponi normali o semplicemente acqua.
Ho rapporti non protetti solo con mia moglie e ho notato che anche lei spesso (non sempre) ha lo stesso odore. Inoltre nel momento dell'eccitazione spesso mi fuoriesce un liquido trasparente, so che questo dovrebbe essere normale ma ultimamente è molto abbondante e con lo stesso cattivo odore.
ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

dalla candidosi alla gardnerella a molto altro tutto è possibile: se non fatto in precedenza approfitti per produrre la sua prioma visita Venereologica con l'esperto dell'area genitale esterna maschile e femminile nonchè di malattie sessualmente trasmissibili: ne trarrà sicuro giovamento.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it