Sto diventando calvo ?

Ciao, ho 18 anni, premetto che in famiglia non ci sono problemi di questo genere poiché l'unico caso di calvizie é di un cugino di mio padre ma ad eccezione di lui nessun altro anzi mio padre a quasi 60 anni circa, ha ancora dei capelli lunghi e folti.
Sto notando da qualche mese che nella parte anteriore si creano dei "buchi" e zone scoperte senza capelli, sto diventando calvo?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo

non perda ulteriore tempo ed effettui una corretta diagnosi in sede Dermatologica
Solo la visita e la Tricoscopia digitale (info corrette su www.tricoscopia.it ) riuscirà a chiarirle la situazione ed eventualmente iniziare una terapia adeguata per salvare i capelli

Per info su questo aspetto:
www.istitutotricologico.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it