Bollicina sotto la lingua

salve, ho un problema a alla lingua http://www.flickr.com/photos/36204644@N02/3344540495/ http://www.flickr.com/photos/36204644@N02/3345375114/ ho sentito dire chè può essere un afta, sono on può preoccupato...
vi ringrazio per eventuale risposta
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente,
l'immagine non è poi così visibile.( specifico che non amiamo in tale sede virtuale valutare immagini inviate).
La lesione potrebbe essere un'afta, ma va valutata con visita diretta. Si rivolga ad un Dermatologo nella sua zona.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa

[#2]
dopo
Utente
grazie, comunque mi faccio vedere tra 2-3 giorni se non mi passa, è una bollicina rossa non mi fa male ma mi preoccupo lo stesso, e accanto a quel'coso ho sotto la mucosa una specie di pallina bianca... come faccio? ora mi preoccupo di più per quella pallina...
[#3]
dopo
Utente
grazie, comunque mi faccio vedere tra 2-3 giorni se non mi passa, è una bollicina rossa non mi fa male ma mi preoccupo lo stesso, e accanto a quel'coso ho sotto la mucosa una specie di pallina bianca......