Diradamento

Buongiorno.
Sono una ragazza di 25 anni e tre anni fa dopo il parto ho notato un diradamento nella riga centrale ma solo iniziale vicino la fronte e svuotamento delle punte in quella parte che non mi spiego.
Premetto che prima della gravidanza mai avuto problemi con i capelli, sono sempre stati fini ma erano lunghi e con una riga normalissima.
Le analisi ormonali sono nella norma e in famiglia soltanto mio padre e qualche suo fratello è calvo.
Posso mai aver ereditato alopecia androgenetica?
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Salve,
Purtroppo senza vedere la sua condizione non è possibile rispondere con esattezza al suo quesito. La caduta dei capelli può essere dovuta a diverse condizioni che vanno valutate con la visita Dermatologica ed in tricoscopia.

Saluti,
Dott. Carlo Mattozzi

Dr. Carlo Mattozzi