Macchia rosa parte inferiore del seno

Salve, scrivo per la mia ragazza.
Da qualche settimana ha notato una macchia inizialmente di colore marrone chiaro e forma allungata (direi quasi simile ad un livido) nella parte inferiore del seno sinistro (ovvero ben al di fuori della zona attorno al capezzolo). Negli ultimi giorni tale macchia è divenuta in una sua porzione di colore più tendente al rosaceo. Non è in rilievo, non pizzica, non è assolutamente dolente.
La mia ragazza ha effettuato da poco una visita ginecologica e la ginecologa non ha detto nulla riguarda a questa macchia.
Vorrei sapere di cosa si può trattare e se ritenete che sia necessaria o prudente una visita specifica.

Grazie per la disponibilità

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Impossibile definire un serio orientamento specialistico, in virtù delle tante possibilità evocate dalla sua descrizione: solo la visita dermatologica potrà farlo con esattezza e puntualità: la produca con fiducia e senza alcuna ansia immotivata.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie molte per il consiglio.
Prenoteremo quanto prima, senza preoccupazioni immotivate, una visita dermatologica.