Una crema volumizzante seno

Caro dottore.
Ho scoperto la nascita sul seno di una specie di brufolo. Dico specie in quanto non mi sembra un brufolo vero e proprio ma è piuttosto morbido e sotto di questo non capisco se v'è un neo o un grumulo di sangue.
La scoperta è avvenuta oggi, dopo 3 ore dal primo utilizzo di una crema volumizzante seno. Puo' essere che prima non me ne sia accorta.
Puo' essere una reazione allergica a qualche componente di quella crema? Cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

fatto salvo il concetto che prima di applicare cosa che hanno nella indicazione giià per sé dati perlomeno discutibili, le indico la sede dermatologica per valutare e diagnosticare con esattezza questa neoformazione.

E' impossibile allo stato attuale definire di cosa si tratti: dalle lesioni infiammatorie a quelle melanocitiche ad ogni altra cosa tutto è possibile: non perda questa occasione per farsi visitare.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it