Verruchine viso

vorrei sapere perche le verruchine che ho in frionte danno prurito e si sono gonfiate
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
probabilmente lei è affetta da verruche piane del volto, le quali, con l'esposizione solare (che induce una immunodepressione locale) possono aumentare di numero e volume e recare blande sintomatologie pruriginose.
Utile per la valutazione e la terapia una visita dermatologica.
Cari Saluti.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, Roma
Dermatologo e Venreologo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Attivo dal 2003 al 2016
Dermatologo, Medico estetico
immagino che lei abbia già eseguito una visita dermatologica e che il suo dermatologo abbia constatato che si tratti proprio di verruche del volto.in caso di tale diagnosi al momento è opportuno limitare l'esposizione solare. esistono inoltre in commercio degli integratori (non sono farmaci!)in capsule in grado di "rinforzare", attraverso sostanze antiossidanti, il sistema immunitario. in settembre però le consiglio di intraprendere una terapia un pò più consistente per evitare un aumento delle verruche. accanto ai trattamenti tradizionali esistono infatti nuovi peeling che vanno eseguiti dal dermatologo in grado di migliorare notevolmente il problema,visto che si tratta una zona estremamente delicata. chieda consiglio al suo dermatologo e per consigli non esiti a contattarmi.saluti
DR.ssa Emanuela Di Lella
Dermatologo a ROMA.