Piccola escrescenza sul naso

Salve, ho 31 anni e da alcuni mesi è comparsa sul naso, e più precisamente sul bordo della narice, una piccola escrescenza rossa (talvolta sembra più chiara, altre più scura) e lucida.
Spesso questa sanguina abbondantemente, quando passo l'asciugamano o un fazzoletto per pulire il naso.
A volte sembra regredire, ma in realtà poi non scompare; anzi, ritorna presto visibile.
Di cosa può trattarsi?
[#1]
Dr. Giovanni Piero Recchia Dermatologo, Allergologo 57 5
Potrebbe essere un banale angioma capillare della rima nasale, facilmente asportabile con elettrocoagulazione. Buona giornata.

Dr. Giovanni Piero Recchia