Capelli grassi cause

Buongiorno, ho 32 anni, è un po di tempo che ho notato i capelli molto grassi nonostante faccio lo shampoo utilizzando i shampoo per i capelli grassi, prima utilizzavo i prodotti del supermercato ora sto comprando uno della marca riderma, però volevo chiedere quali possono essere le cause.
E come posso risolvere grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Le cause di una seborrea possono essere molteplici, da fattori costituzionali a quelli infettivi , igienici alimentari ,etc. A volte va a confondersi con la classica dermatite seborroica. E qui consiglierei la visita dermatologica, che di regola come indicazione una strategia terapeutica complessa, a volte anche sistemica.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)