Molte sul tronco e qualcuna sul viso

salve dottori, scrivo per mia zia.Lei ha 68 anni e presenta delle macchie scure con ispessimento cutaneo , molte sul tronco e qualcuna sul viso. sembrerebbe cheratosi.secondo voi cosa potrebbe essere ?? sarebbe bene facesse qualche esame o visita ?? vi ringrazio per la disponibilità. cordialmente
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
se fossero cheratosi potrebbero essere cheratosi seborroiche, ma in realtà potrebbetro essere molte cose, per cui è necessario un occhio esperto che possa fare l'importante diagnosi differenziale.
Le consiglio di contattare un buon specialista

Mocci

Luigi Mocci MD