Calvizie femminili

Buongiorno.

Chiedo un consulto per una mia carissima amica della quale sono molto legato.

Lei ha 21 anni la conosco da 3 ed ha sempre portato (credo) non tanti capelli nella nuca.

Credo si tratti di alopecia.

Volevo chiedervi se era possibile fare qualcosa o è un danno irreversibile.

Credo sia un fatto genetico in quanto il padre è calvo e la madre ha il suo stesso problema anche se di intensità molto molto leggera.

Grazie per la risposta.

Buona Natale.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dica alla sua amica che è possibile salvare i propri capelli!

Grazie alla diagnosi con tricoscopia digitale si potrà capire se esistono problemi e con le nuove terapie rigenerative si potranno ottenere eccellenti risultati

Per info

www.istitutotricologico.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it