Calvizie aga

Salve, Vi contatto per un problema di calvizie aga... Ho 49 anni maschio... Il problema principale non è la caduta ma l'assottigliamento, la crescita... Sul vertex e tempie... Minoxi men 5 non sortisce effetti evidenti... Lo uso da tempo... Mi chiedo se il caso di usare finasteride o meno... Grazie...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, ad oggi ci sono dei protocolli di cura che garantiscono una ripresa a volte eccezionale del capelli. Le consiglio di leggere i molti articoli presenti su medicItalia o andando sul nostro sito www.istitutotricologicoromano.it
La cosa migliore da fare è la visita dermatologica tricologico con tricoscopia digitale cui potrà poi seguire un preciso protocollo di cura, che comprende a mio avviso anche la terapia rigenerativa follicolare (alopecia Combo Therapy)
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it