Calvizie aga

Salve... ho 49 anni con diradamento capelli per aga... Da anni uso minoxidil ma ora mi da qualche problema... Chiedo se posso usare caretopic spray, anche se risulta indicato fino a 41 anni...quali possono essere gli effetti collaterali se utilizzato oltre Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentile pz
Nessun problema particolare. La avvertenza di cui sopra si basa sul campione degli studi effettuati e sul fatto che vi è una maggiore utilità in età più giovane( successivamente cresce la importanza della alopecia da invecchiamento, da senescenza, che ha meccanismi patogenetici diversi ).
Può essere usato.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)