Macchia bianca sul pene 24.12.2020

Buonasera!

Da un po’ di tempo si è formata una macchia bianca sul pene, precisamente alla base dell’asta.
Non da prurito, no dolore, non sanguina, non ci sono discromie o dismorfismi particolari, solo un alone bianco simile alle macchie della vitiligine ma isolata.
Dimensione circa 1, 5cm per 1cm.

Cosa può essere?

Se riesco carico una foto.

Vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi.

Buona serata!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente consiglio subito la visita dermatologica per escludere in primis un lichen sclerosus dei genitali o scleroatrofico, o altre condizioni immunologiche (vitiligo compresa). Per ulteriori informazioni può leggere nel sito www.lichensclerosus.it
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore! Anche io ho avuto questo dubbio, anche se dalla foto non sembrava. Se riesco la carico ora, ma al momento non ho ancora capito come si fa.

Buona Serata e Buone Feste
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Buone Feste a Lei!