Prurito polmonare

Buonasera, è da qualche anno ormai che sento quasi costantemente un prurito fastidioso all'interno della gabbia toracica, accompagnato da una tosse secca e stizzosa, ho fatto una visita pneumologica pensando si trattasse di asma ma non ha riscontrato nulla, che tipo di visita potrei fare e da cosa può dipendere questo prurito?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Dovrebbe sentire un gastroenterologo, perchè tutto potrebbe dipendere da un reflusso acido gastro-esofageo.

Dr. Claudio Bosoni