Rasatura: lametta o rasoio elettrico?

Gentili Dottori,
ci sono varie scuole di pensiero secondo cui la rasatura con lametta dannaggia la pelle in maniera molto maggiore rispetto alla rasatura con rasoio elettrico, e viceversa.
Mi chiedevo quindi quale delle due versioni è vera, o meglio quale dei due metodi è meno dannoso per la cute.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

entrambe le modalità non dovrebbero arrecare danno alla cute: se avverte problemi è meglio far controllare la situazione dal dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it