Prevenire i capelli bianchi

Salve, sono un ragazzo di 27 anni, stò cominciando ad avere qualche capello bianco, una cosa lieve, ma comunque non mi andrebbe tra qualche anno averne di più di quanti ne ho adesso.
Desideravo sapere da cosa possa dipendere; non so mancanza di qualche vitamina per esempio, e se c'è eventualmente un rimedio, visto comunque l'età ancora giovane.

Grazie
Marco
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Pz.
purtroppo,salvo i rari casi di malattie autoimmuni,sindr.metaboliche particolari,utilizzo di alcuni farmaci(casi che verosimilmente non la riguardano),la comparsa dei capelli bianchi e' geneticamente determinata.Ne consegue che e' impossibile prevenirne la comparsa.Si dovra' dunque limitare a colorarli,se lo gradisce.
Cordialita'

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Concordo col collega,
purtroppo non si possono prevenire i capelli bianchi e l'unica soluzione è il camouflage.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com