Il bruciore resta ogni volta che urina, anche se si lava

buonasera, sono una ragazza ho 20 anni, e da qualche giorno che quando ho rapporti sessuali con il mio ragazzo subito dopo l'eiaculazione mi brucia la vagina e a lui la punta del pene. capita anche che dopo il rapporto sessuale andiamo in bagno per urinare ma ci riusciamo con molta difficoltà perchè ci brucia tantissimo. il bruciore passa (x me) quando mi lavo e metto il gyno canestn, ma al rapporto sessuale successivo sono di nuovo a punto a capo. mentre x lui il bruciore resta ogni volta che urina, anche se si lava e mette gyno canesten.
cosa potrebbe essere??? ringrazio aticipamente!!!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
il modo giusto di condurre le cose sarebbe: visita dermatologica per il suo partner, con, presumibilmente tamponi, poi vdedere il risultato ed in base a questo effettuare sia diagnosi che terapia. Lo stesso per lei avvalendosi op del ginecologo o dello stesso dermatolologo.

cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD