Cattivo odore corporeo

Salve.
Sono una ragazza di 20 anni.
A gennaio 2009 per la prima volta mi sono imbattuta in un imbarazzante problema che mi afflige tutt'ora: il mio corpo emana strani cattivi odori.
Per me è molto imbarazzante scriverne, ma fin ora ho sentito davvero vari cattivi odori provenire da me: sudore, piedi sudati, urina, pesce, uovo (avete presente quando si cuoce l'uovo sodo?), zolfo, rancido.
Sono stata da 3 endocrinologi e 4 dermatologi ma tutti mi hanno licenziata dicendomi che loro non sapevano più cosa darmi e non sentivano nulla.
Anche i miei genitori dicono di non aver mai avverito nulla, ed anche io a volte non mi accorgo di emanare certi odori.
Me ne sono resa conto la prima volta, ed anche spesse volte in seguito, grazie ai commenti della gente.
Frequentando l'ultimo anno di liceo sono stata isolata dai miei compagni, vedo spesso la gente che mi guarda male e vi risparmio i commmenti che devo subire ogni giorno.
Inutile dirvi che ho una cura maniacale del mio igiene, questo però non modifica le mie condizioni.
Non capisco come mai si sentano diversi odori, nè come mai a volte non si sentano, nè perchè io spesso non li avverto (ma la gente sì!).
All'inizio pensavo che il fatto di trovarmi in luoghi dove c'era gente che sentiva "puzza" fosse una coincidenza, poi mi sono resa conto che purtroppo non era così. Non so fino a quando riuscirò ad andare avanti così, quindi vi scrivo sperando che qualcuno possa darmi una risposta adeguata.
Ho letto che potrebbe dipendere anche dal metabolismo del triptofano o di qualche altro aminoacido, ma come posso fare ad accertarmene? Che accertamtni devo fare?
Sono andata anche da un endocrinologo esperto di malattie metaboliche ma non mi ha accennato niente di tutto ciò, ha detto anche lui che non sentiva nulla.
Ad aprile 2009, dopo 3 mesi dalla comparsa del problema,mi sono comparse anche delle macchie sulla pelle ed inoltre non dormo neanche bene la notte (ma già da prima).
Ve lo dico perchè magari c'entra qualcosa col problema ed io non lo so.
Qualcuno mi indichi la strada giusta da seguire, non posso continuare a vivere così.

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
la strada giusta non può che essere la visita dermatologica. Impossibile affrontare il problema specifico dal punto di vista telematico.
Nel frattempo dia una occhiata al minforma sull'odore corporeo , su questo sito.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)