Ipersudorazione dovuta a squilibri ormonali

salve a tutti,
vorrei chiedere un consulto per un problema che ha mia figlia...ha 15 anni ed è nella tipica età dello sviluppo.ha quindi squilibri ormonali(accertati da diversi medici) e quindi come conseguenza acne e ipersudorazione.l'acne per ora non le crea grossi problemi...ha dei prufoletti e segue una normale terapia.però ha il problema dell'ipersudorazione che la mette molto in imbarazzo.ha provato deodoranti come Spirial,Vichy(consigliati in farmacia) e anche antiodoranti della somatoline cosmetic.mi rendo conto che è un età in cui succede ma non esiste un antiodorante che non le provochi imbarazzo per la puzza che si sente dopo poche ore?ha anche provato perspirex ma dopo 30 secondi ha provato prurito e l'abbiamo escluso immediatamente.potete consigliarmi qualche antiodorante o deodorante proprio per questi problemi relativi all'età?grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
la scelta del prodotto specifico più adatto al caso (specifico) deve seguire la visita,onde evidenziare tutte le problematiche in corso, e non esiste un prodotto passpartout.
Potrebbe essere utile la lettura del minforma sugli odori corporei, su questo stesso sito.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)