Herpes virus contagio moglie incinta?

salve ho eseguito un prelievo di sangue per varie analisi tra cui herper virus
ho visto che per quello 1 igg sono positivo mentre per quello 1+2 igm negativo,comporta qualche problema?io non ho nessun sintomo,in piu' mia moglie e' incinta di 6 settimane potrei averle causate qualche problema?dovrebbe fare anche lei questo esame?sono molto ansioso adesso
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Significa che ha contratto l'heespes simplex virus come il 90% della popolazione: nulla di più; se non ci sono alterazioni ulteriori cliniche e sierologiche - possiamo asserire dalla sede telematica e non vincolante, che il problema dell'Herpes simplex non esiste

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie,scusa ancora la domanda che cosa vuol dire
se non ci sono alterazioni ulteriori cliniche e sierologiche ?
e per quanto riguarda mia moglie non influisce?
grazie