Pallino duro e doloroso all'interno delle piccole labbra

salve,
sono una ragazza di 23 anni e da un mese ho un pallino duro e doloroso all'interno delle piccole labbra, purtoppo la prima volta che mi è comparso un brufoletto simile è stato all'incirca un anno fa, e dopo una cura con dermomycin si è riassorbito in parte, però da allora mi sorgono spesso questi brufoli e non si riassorbono presto ma passano anche mesi interi con questo fastidioso dolore, certo cambia il posto a volte sono all'esterno delle piccole labbra altre volte sono due contemporaneamente sullo stesso labbro. io non so perchè mi nascono e nè tantomeno so cosa sono di preciso.Ho guardato con un specchietto e lo posso descrivere cosi: duro, rosso, a volte quando scoppia da solo esce un liquido trasparente.
da cosa dipende? cosa sono?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

dalla cisti epidermoidale infiammata alla bartolinite, tutto è possibile: direi che in luogo di terapie senza diagnosi sia utile produrre il consulto venereologico con l'esperto di mucose genitali per fare una diagnosi corretta ed una terapia appropriata

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
salve ,

la ringrazio per la sua risposta, andrò a prenotare una visita. e le comunicherò i risultati quanto prima