Sensazione di bruciore a contatto

Salve, sono un ragazzo di 25 anni e scrivo per avere almeno un parere medico. Da tempo che non so definire con precisione (non ci ho mai badato troppo) percepisco una leggera sensazione di bruciore sotto il braccio sinistro un po' verso l'interno (dietro al bicipite per intenderci) se mi tocco e strofino leggermente in quella zona; la sensazione è del tutto simile a quella di una scottatura ma non mi sono esposto al sole più di tanto men che meno in una zona così nascosta. Se non tocco, giusto oggi percepisco un leggero calore (dopo aver toccato comunque) ma nessun formicolio. Sono un tantino preoccupato anche se non mi pare una cosa troppo allarmante. Grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente la disestesia da lei descritta va valutata con visita dermatologica per capire se presente anche qualche lesione che possa darne un'origine o comunque per essere poi indirizzati ad altro parere specialistico(neurologico?)
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena