Medusa

gentile medico , mio marito è stato attaccato da una medusa al braccio sinistro
ci siamo recati in ospedale dove hanno dato del bentalan.Desideravo sapere se a livello locale è nacessario utilizzare delle pomote o unguenti ed eventualmente quali.grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
pur non potendo entrare nello specifico per motivi di aderenza alle linee guida del sito,
la invito alla lettura del mio articolo sulla dermatologia turistica , in Minforma.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Luca Muscardin Dermatologo 43 2
pomate al cortisone vanno bene per i primi giorni poi bisogna aspettare che vadino via le macchie.
Muscardin

[#3]
dopo
Utente
grazie per la vostra cortese attenzione.