Pustole sui fianchi dolorose e contaggiose

BUONASERA DOTTORE,
DA CIRCA DUE MESI HO DELLE PUSTOLETTE SUI FIANCHI, CON PUNTA BIANCA CHE DANNO DOLORE COME SE PUNGESSERO AL SOLO SFIORARLE MA NON DANNO PRURITO. CREDO CHE SIANO CONTAGGIOSE PERCHE' DOPO CIRCA DUE SETTIMANE SONO CAMPARSE ANCHE ALLA MIA COMPAGNA SULLE BRACCIA E GAMBE.PIANO PIANO QUELLE PIU' VECCHIE GUARISCONO E LASCIANO DELLE CICCATRICI E SUCCESSIVAMENTE NE COMPAIONO DI NUOVE. GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La visita dermatologica si rende necessaria per chiarire il vostro problema: attenzione non perdete questa occasione e non cercate diagnosi telematiche improducibili sempre e per il vostro caso nemmeno orientabili in modo non vincolante.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
GENT. MO DOTT. LAINO LA RINGRAZIO PER LA RISPOSTA E HO GIA' PROVVEDUTO ALLA PRENOTAZIONE DELLA VISITA.
RINGRAZIANDOLA NUOVAMENTE LE PORGO CORDIALI SALUTI