Cosce e addirittuare sui polpacci

salve dottori,
sono una ragazza di 21 anni e il problema che mi affligge è quello delle smagliature. So che purtroppo non è possibile eliminarle del tutto ma vorrei almeno attenuarle. La cosa che più mi infastidisce è che non ho mai subito cambiamenti di peso, sono sempre stata magra..per questo non riesco a capire come mai ho molte smagliature localizzate sui fianchi, cosce e addirittuare sui polpacci. Per favore aiutatemi per me sta diventando un'ossessione, non riesco più a guardarmi e adesso che è arrivata l'estate non ho il coraggio di andare al mare.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

anche le smagliature possono essere trattate: quelle recenti (rosse) con il ricorso a talune fonti di luce specifica (luce pulsata in prims) associata ad altri presidi faramcologici e quelle più datate (bianche) con altri presidi strumentali come il needling:

ne parli con il suo dermatologo

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it