Gli è comparsa sulla schiena una piccola macchia bianca rotonda, piano piano gl si è ingrandita,

buona sera il mio compagno ha 26 anni,lo scorso anno, al mare gli è comparsa sulla schiena una piccola macchia bianca rotonda, piano piano gl si è ingrandita, il medico gli prescrisse una crema dicendo che era un fungo e che quando si esponeva al sole doveva mettere della protezione totale; a distanza di un anno questa macchia che durante l'inverno sembrava essersi attenuata, con l'arrivo del caldo è ricomparsa, sembra essersi ingrandita ed in piu sopra gli è comparso un ciuffo di peli bianchissimi;Due mesi fa ha fatto anche le analisi del sangue e gli è stato consigliato un esame completo degli emocromi, poichè dalle prime analisi il livello di questi era decisamente basso,vorrei sapere può esserci una relazione tra le due cose? ed in particolare cosa potrebbe essere? grazie!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non sembrerebbe esserci in via telematica e non vincolante alcuna relazione fra le due cose: consultate un dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it