2 punti marroni sulle dita

Buongiorno,

sono Andrea. E' da circa due settimane che sulle dita delle mani dx e sx (pollice e indice) mi sono comparsi dei piccoli puntini rossastri/marroni.
Sembrano dei brufolini ma la cosa strana è che ne ho due sul medio distanti tra loro di 2mm. Stessa cosa sull'altra mano ma sul pollice ne ho sempre due distanti uno dall'altro di 2 mm (sono identici per entrambe le mani). Vorrei chiedere se possono essere reazioni dovute a infezioni di virus tipo HIV epatite ecc... Perchè è da un anno che ho questa fissa in testa poichè ho avuto un rapporto protetto con una sconosciuta ma nonostante fosse protetto ho trovato macchie di sangue sullo slip appena arrivato a casa e non vorrei che in qualche modo cè stato un contatto tra il mio sangue con secreto suo da potermi aver trasmesso qualcosa. Durante quest'anno non ho avuto mai reazioni o sintomi dolori indebolimento non so qualcosa che possa essere sintomo di scarsa salute e imputabile a qualche virus contratto.. Non sò se mi spiego.

Grazie per l'attenzione
Buona giornata
Andrea
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente ,
direi che non è collegabile ma eventuelmente anche per una sua tranquillità psicologica basterebbe effettuare gli esami specifici ematochimici.
Se a possibilità faccia valutare le lesioni delle mani che potrebbero essere banalmente una forma di disidrosi/eczema da stress.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa