Formicolio alle gambe

salve sono una ragazza di 22 anni affetta da diabete mellito da 11. è da un mesetto circa che, sopratutto quando sono seduta, riscontro dei fastidi alle gambe e formicolio alle caviglie e dita dei piedi. inoltre ho riscontrato anche questo fastidio quando faccio sport sopratutto spinning. potrebbe essere qualcosa inerente al diabete o no? gli ultimi esami del sangue sono tutti nella norma a parte una piccola dimuzione dei globuli rossi.

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Potrebbe essere utile una verifica ecodoppler arteriosa e venosa degli arti inferirori alla luce della patologia diabetica da cui e' affetta, senza peraltro ecludere la possibilita' di problematiche di tipo vertebrale. Una valutazione clinica diretta, aiutera' a indirizzare al meglio le eventuali indagini.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta. ma per fare una valutazione clinica diretta a che medico dovrei rivolgermi? sempre al mio diabetologo?
La ringrazio
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Al suo diabetologo oppure al suo medico curante.