Febbre da vino

SALVE,SONO UNA RAGAZZA DI 28 ANNI E SONO 2 ANNI CHE SONO IN CURA DA IMMUNOLOGHI,MA SENZA ALCUN RISULTATO...HO INIZIATO,IMPROVVISAMENTE,AD AVERE FEBBRE ALTA FINO A 39 DURANTE LA NOTTE.QUESTI FENOMENI HANNO INIZIO NEL CUORE DELLA NOTTE CON FORTE TREMOLIO E UNA SENSAZIONE DI FREDDO FINO A QUANDO LA TEMPERATURA INIZIA AD AUMENTARE.TUTTO QUESTO PER UNA DURATA DI 34 ORE FINO A SFEBBRARE NATURALMENTE SENZA RICORRERE ALL'AIUTO DI MEDICINALI.TUTTO QUESTO MI PROVOCA PER LE 24 ORE SUCCESSIVE STANCHEZZA,DEBOLEZZA E DOLORI ALLE OSSA.CON IL PASSARE DEI MESI,QUESTI FENOMENI SI SONO VERIFICATI SEMPRE MENO E ADESSO HO GLI STESSI SINTOMI QUANDO BEVO VINO ROSSO O BIANCO!!I DOTTORI MI HANNO DATO CURE PER GASTRITI,PER PRODUZIONE ECCESSIVA DI INSULINA(RILEVATO DALL'ESAME DI CURVA GLICEMICA ANCHE SE NON DIABETICA)HO FATTO ECOGRAFIE DI OGNI TIPO SENZA TROVARE RISPOSTA...COSA DEVO FARE???CHE COSA HO??
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se già dei colleghi si sono espressi con una diagnosi di iperinsulinemia, eviti l'assunzione delle bevande alcoliche in generale e continui a monitorizzare nel tempo i valori della temperatura corporea.
Ci tenga pure aggiornati.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!