Valore basale insulina basso

dopo curva insulemica da carico, il valore basale era di 3,41mcU/ml-dopo 30'era 37,4 -60' 66,4 -90' 40 - 120' 51,10.
Per la glicemia 103 mg/dl -dopo 30' 147 - 60' 134 - 90' 80 - 120' 84
Colesterolo, etc entro i valori normali, anche se l'esame delle urine indicava presenza di proteine pari a 20 mg/dl, urobilinogeno 1,0mg/dl e leucociti 75 Leu/nl. Sono iperteso e all'esame cardiologico mi è stata riscontrata asintomaticità (sono in attesa di effettuare un ecocolordopler). Avverto stanchezza e da alcuni giorni soffro di diarrea.
Vorrei una Vostra valutazione in merito, e ringrazio sin d'ora per la cortese attenzione.
[#1]
Prof. Alfonso Bellia Endocrinologo, Diabetologo 122 6 26
Gentile paziente,

la curva da carico che riporta è nella norma pper quanto riguarda la tolleranza al glucosio. L'eventuale presenza di proteine nelle urine (proteinuria) va riconfermata eseguendo il dosaggio della microalbuminuaria e, se positiva, eseguando il dosaggio della proteinuria nelle urine delle 24 ore.
Riguardo la sintomatologia che riferisce, è necessaria la visita per giungere a una diagnosi.

Cordiali saluti

Prof. Alfonso Bellia