Non riesco a perdere peso

Salve sono una ragazza di 26 anni sono alta 1,72 e adesso peso 74,5kg ho iniziato una dieta ipocalorica di 1300kcal al giorno 9 mesi fa faccio poco sport perche lavoro tanto (lavoro sedentario), all'inizio della dieta pesavo 80,5kg il problema sta che negli ultimi 5 mesi non ho perso neanche un etto anzi ho ripreso 4kg visto che ero riuscita ad arrivare ad un peso di 70.5kg a fine agosto, ho fatto tutti gli esami la tiroide e apposto e la glicemia è ok il mio medico di base dice che non ho niente, in famiglia non ho casi di tiroide, glicemia e altre patologie, dovro mangiare a vita insalata e rinunciare a tutto? Grazie in anticipo per la risposta :)
P.S. La dieta mi è stata prescritta dopo controllo medico da una dietologa/nutrizionista.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
trattandosi di una dieta ipocalorica prescritta 9 mesi or sono, sarebbe opportuno rivalutare con la Sua dietologa/nutrizionista un nuovo apporto chilocalorico giornaliero previa valutazione medico-ditologica.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!