Un anno la prima o partorito 2008

carissimi dottori sono una ragazza di 25 anni e ho avuto 2 gravidanze a distanza di un anno la prima o partorito 2008 e il 2009 già ero incinta di nuovo e o partorito il 2010 premettendo che prima delle gravidanze pesavo 79 kili e dopo 87 ma adesso ci sto riuscendo a dimagrire infatti e un mese che sto a dieta e ora peso 77 kili volevo sapere quale e il mio peso forma sono alta 1,68 e una volta raggiunto come mantenere la linea senza dimagrire di più o aumentare di peso? vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
dai dati antropometrici riferiti, per raggiungere il Suo peso-forma dovrebbe perdere almeno altri 10 kg, dopodichè sarebbe consigliabile affrontare un piano alimentare normocalorico impostato da un nutrizionista.
Le ricordo, però, che un peso ideale è condizionato da numerosi fattori come spiego nell'articolo allegato:

https://www.medicitalia.it/minforma/scienza-dell-alimentazione/645-il-peso-ideale-esiste.html

Cordiali saluti e tanti cari auguri.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
LA RINGRAZIO TANTISSIMO .