Dieta preconcezionale

gentili dottori, volevo chiedervi se ci sono dei regimi alimentari particolari da poter seguire quando si sta cecando una gravidanza per aumentare le probabilità di rimanere incinte.

io poi mangio molti cibi salati e confezionati, come mi devo regolare?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
non esistono studi scientifici al mondo che documentano una pur probabile relazione tra una particolare dieta e la possibilita' di rimanere incinta. Mentre e' importante seguire una corretta alimentazione durante una gravidanza.
Tanti cari auguri.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!